DDS1005 Battery Operated KIT

DDS1005 è un kit di schede per lampade a batteria,con un Touch control per la dimmerazione dei led,sono disponibili  led di segnalazione di stato della carica della batteria, segnalazione stand by modulo.
 Lo stesso modulo è in grado di gestire la ricarica della batteria tramite la micro USB, questo modulo è disegnato per sfruttare al massimo lo spazio ed integrare tutto il necessario per una lampada da tavolo a batteria.
L’autonomia del funzionamento dipende dal tipo di batteria utilizzata, e dalla quantità di luce desiderata, entrambe sono programmabili da fabbrica.
Il modulo a led usato è disponibile nei diversi tipi di bianco caldo e freddo e in diverse potenze in W. Resa cromatica standard CRI 80 a richiesta 95.
Il sensore Touch può essere programmato per avere diverse funzioni e sensibilità, queste possono essere dimmerazione, semplice ON/OFF, il sensore è in grado di leggere un dito anche sotto un materiale isolante (vetro,legno,plastica) di max 3mm, questo va tarato in fabbrica.
La batteria è connessa con connettore il modulo led tramite pads a saldare.
Una delle importanti caratteristiche di questo modulo è che la batteria puo rimanere collegata a lungo alla scheda senza che questa si scarichi completamente, grazie ad un circuito che la isola completamente mantenendola scollegata fino alla connessione del caricabatterie, riprendendo cosi la sua funzionalità anche dopo diversi mesi di inutilizzo.

DDS1005 Battery Operated KIT



DOWNLOAD PDF

DDS1005 DRV Step File
DOWNLOAD

DDS1005 LED Step File
DOWNLOAD