LAMP 267 W

Questo illuminatore è studiato per inserirsi nei supporti tradizionali che portano le lampadine dicroiche diametro 51; perciò risulta ideale per situazioni dove sia necessario illuminare in modo diretto, come negozi, uffici o spazi residenziali.
LAMP. 267W1 può essere inserito all’interno di corpi illuminanti standard, oppure il cliente può progetta un carter appropriato e su misura per applicazioni a parete o a binario.
Si consiglia il controllo di ogni singolo apparecchio tramite un trasformatore 220/100VAC output 350mA tipo la nostra scheda DDS223 che può alimentare fino a 3 LAMP .267W1.
LAMP .267W1 viene definito tecnicamente un apparecchio LED da 4x1W e i suoi usi più comuni prevedono l’applicazione di una lente, ovvero
di una specifica ottica di collimazione detta collimatore.
Il collimatore ha la funzione di restringere il fascio prodotto dal diodo all’origine per direzionare in modo corretto la luce e aumentarne l’efficacia in termini di lux/lumen.

LAMP 267 W

THE WHITE COLOR
Lambertian LED - Cold White With Binning Choice From 5000°K And 6500°K
Batwing LED - Warm White With Binning Choice From 3600°K And 4000°K
OPTICS/LENS
- Those Light Engines Are Available With Or Without Specific Optics Both For Lambertian Or Batwing LED; The Optics Choice Are Between Narrow And Medium
POWER
- Those Light Engines Have Input 350mA
KIND OF WIRING
- Those Light Engines Are Provide With A Harness MOD 2-AMP
- For Multiple Wiring - With N-light Engines - They Have To Be Connected Only In Serial Way.


DOWNLOAD PDF