DDS920 ART NET To 2 DMX Universe PLC

DDS920 è un PLC ART-NET converter, questo dispositivo permette di essere programmato in logica LADDER, e di interagire tramite ART NET protocol. DDS920 grazie alle risorse HW disponibili, 8 relè di uscita, 8 ingressi digitali,4 ingressi analogici , 4 uscite analogiche,2 porte DMX di cui una è utilizzabile in Domonet protocollo domotico proprietario, permette di gestire programmi utilizzando le periferiche HW e farle interagire con ART NET o solo DMX out.

DDS920 puo essere programmata come un PLC industriale, quindi eseguire programmi di gestione logica, utilizzando il compilatore logico JLDR, che permette la programmazione LADDER, questa puo essere utilizzata per gestire due USCITE DMX e generare delle sequenze o effetti sulle porte DMX. Programmando gli operatori logici della DDS920,è quindi è possibile generare una sequenza DMX quando è presente uno degli ingressi digitali, oppure al raggiungimento di una soglia analogica generare altri effetti sul DMX,o utilizzare questo modulo come RELE DMX o ARTNET, grazie alla sua programmabilità e flessibilità HW.

In modo DMX puo leggere gli ingressi analogici e digitali via RDM, poi via DMX è possibile utilizzare i relè per attivare carichi fino ad una max di 10A 230VAC. Gli ingressi digitali e le uscite sono isolate galvanicamente dalla CPU, la sezione analogica non è isolata e puo essere controllata in DMX. 

DDS920 ART NET To 2 DMX Universe PLC



DOWNLOAD PDF

Monitor per schermate su MAC e WINDOWS
DOWNLOAD

File appoggio per programma di monitor
DOWNLOAD

Compilatore LADDER DDS920
DOWNLOAD